Non solo Giro d’Italia in TV e Streaming questa settimana. Oltre alla Corsa Rosa, che ovviamente occuperà buona parte del palinsesto televisivo con la trasmissione integrale di tutte le tappe sia sulla Rai che su Eurosport, sarà infatti possibile vedere in diretta anche altre gare nei prossimi sette giorni. Come spesso accade, sarà l’emittente del gruppo Discovery ad avere un’ampia programmazione dedicata al ciclismo, anche se (Giro a parte) i vari eventi che verranno proposti non saranno visibili sui canali lineari ma solo sulle piattaforme Eurosport, GCN e Discovery+. Si inizierà quindi martedì con la 4 Giorni di Dunkerque e si proseguirà giovedì con la Vuelta a Burgos Feminas, corse che si concluderanno entrambe domenica; sempre giovedì, poi, si potrà seguire il Circuito di Vallonia, mentre nel fine settimana spazio a Veenendaal – Veenendaal Classic e Antwerp Port Epic.
Di queste ultime due gare non è invece prevista una trasmissione per le prove femminili, così come, al momento, non è in programma una diretta per Rund um Köln e Giro del Giappone, mentre la Durango – Durango Emakumeen Saria di martedì, classica femminile spagnola, sarà visibile in streaming.
Giro d’Italia 2023, a distanza di un anno Patrick Lefevere torna sul ritiro di Remco Evenepoel: “Gli italiani lo hanno considerato come un ladro nella notte, non volevano neanche pagarci il premio-presenza”
15 Marzo 2024, 12:20
Giro d’Italia 2023, Sepp Kuss fu positivo al Covid ma la Jumbo-Visma lo tenne in gara fino alla fine: “Avevo sintomi leggeri”
1 Agosto 2023, 19:16
Ag2r Citroën, Alex Baudin farà ricorso al TAS di Losanna dopo la positività al Tramadol: “Messa in dubbio la mia integrità sportiva”
31 Luglio 2023, 17:20
Ag2r Citroën, Alex Baudin squalificato dal Giro d’Italia 2023 per positività al Tramadol